CENTRALINE STANDARD
CENTRALINE DI TERMOREGOLAZIONE
Le Centraline multizona, principalmente prodotte per il controllo della temperatura degli stampi a camera calda, sono applicabili a qualsiasi processo che richiede una termoregolazione.
Le nostre centraline sono composte da componenti di uso commerciale di brand leader del settore, questo per garantire la durata dei ricambi e la veloce reperibilità.
Il collegamento al processo è garantito da connettori ad aggancio rapido che permettono una messa in servizio veloce e sicura. Il raffreddamento è effettuato grazie ad una coppia di ventole antagoniste con il supplemento di una feritoia di aerazione posizionata in corrispondenza degli elementi riscaldanti.
Il sistema di apertura a "cofano" con l'impiego di ganci rapidi permette una manutenzione ed una pulizia semplice e rapida. Il cablaggio è interamente numerato e, a corredo, sono forniti gli schemi elettrici dell'apparecchiatura e il manuale degli strumenti di regolazione installati a bordo.
La presenza di maniglie su ambo i lati permettono un agevole trasporto.
I NOSTRI STANDARD
2-4-8-12 zone 16A 230Vac a zona per le rispettive taglie 16-32-50-63A 400Vac 3Ph+N+T, corredate di cavo di alimentazione 3mt, cavo termocoppie 3mt, cavo potenza 3mt.
Qualsiasi realizzazione differente è progettabile su richiesta contattando il nostro ufficio tecnico.
REALIZZAZIONI SPECIALI
Centraline di termoregolazione e controllo stampi realizzate in modo personalizzato per ogni esigenza.
Le Nostre centraline utilizzano componentistica commerciale per avvantaggiare eventuali riparazioni e garantire la compatibilità dei ricambi.